ciao

STO MALEDETTO IOS 5.0.1:cursing:

mi risulta impossibile installarlo…inquanto se faccio tramite i.tunes mi rimanda i soliti due errori…3259 3600/3602 o una cosa simile…
se vado manualmete mi dice che il software non è supportato e vi assicuro che ho scaricato la versione giusta
iPhone3,1_5.0.1_9A405_Restore.ipsw

bo non so piu’ che fare se mi date una mano voi…
grazie mille in anticipo

Ciao…hai l ultima versione di iTunes?

Sent from my iPhone using Tapatalk

si ultima che mi si è installata per poter aggiornare

Hai provato con un altro pc?

no anche perche’ ho solo questo in casa…

Prova a ripristinare semplicemente collegando l iPhone ad iTunes in dfu e clicca ripristina…senza selezionare il fw dal pc

fatto anche in dfu ma mi da sempre il solito problema del software non supportato…è per questo che non riesco a capire come mai mi da sto problema

Vi ho servito una bella gatta da pelare

Mmmmmm prova a disinstallare e reinstallare l ultima versione di iTunes…se no devi trovare un altro pc su cui provare…

Due post consecutivi sono considerati spam, se devi aggiungere qualcosa modifica il messaggio precedente.
Metti un titolo più specifico o il topic verà chiuso, vai sul primo post, modifica messaggio, modalità avanzata.
Le presentazioni vanno fatte nell’apposita sezione.

ok…
scusate per il doopio post…e per il titolo non corretto…e per non essermi presentato nella giusta sezione

per klara ora disinstallo e reinstallo nel frattempo vedo di recuperare un’altro pc

Va bene…e fai quel che ti ha detto il mod :wink:

Gia’ fatto…grazie mille Klara

Vabbe’ che ti chiami gamba tesa, ma non esagerare, ehh!:D:D

Ma figurati :slight_smile:

èèèè mi sa che ho prorpio fatto un’entrata a gamba tesa in questo forum :lol:

e cmq c’è qualcosa che non va!!!
mi dice 9 ore rimanenti all’apertura del file di i-tunes

Salve ragazzi,sono nuovo del forum,non so se c’e’ qualcuno che puo aiutarmi.ho ripristinato il mio iphone 4 da ios 4.3.5 jb a ios 5.0.1
( baseband 04.11.08).
Ho provato a jb nuovamente con redsnow e da principio e’ uscita l’icona bianca di cydia.
Ho rifatto just boot ed e’ andato tutto ok.ho scaricato alcune repo,ho installato sbsetting ma come ho provato a riavviare mi e’ ridiventata bianca cydia.
Help me please

mi sa che se apri una nuova discussione e non mi inzozzi la mia è meglio… :lol:

Che repo hai installato?