Ciao

Ciao a tutti sono un nuovo utente del forum iphone
piacere di conoscervi

Ciao e benvenuto :slight_smile:

perche sei triste?

Ho sbagliato la faccina,l’ho corretta ahahahah :wink:

aaah ok. Senti billy Joe dove devo andare sul forum per trovare una fascia cardio per runtastic e iphone? grazie TongPo

Leggi qui :
http://www.iphoneitalia.com/forum/accessori-iphone-4/48469-fascia-cardio-e-iphone-4-a.html

grazie ora vado, cmq ho ttovato l area accessori iphone3Gs

uffy non mi si apre safari con link, dacqlc giorno infatti non mi funziona piu, devo aver installato qualche porcheria da cydia…

Hai postato su “accessori iPhone 4”
Specifica che ti stai riferendo ad un iPhone 3GS così ci penseranno i moderatori a spistarla nella sezione corretta :wink:

Da dove installi le app?

itunes e cydia

Allora cosa intendi per “porcherie”? :slight_smile:
Hai installato altre repo su cydia che ti permettono di installare app crackate?

non so puo anche essere, pero funziona tutto eccetto safari, ho trovato su internet delle repo da aggiungere ma non diceva se erano pirata o meno

ho installato dei temi, dei carrier per winterboard ma non credo prog pirata, alcune app le ho anche pagate su appstore

Che repo hai inserito scusa?

bigboss modmyi ******* **** ecc

Come sospettavo…
L’ultima e’ una repo pirata…

la elimino subito allora. se la tolgo funziona safari?

ora safari funziona di nuovo, pero da tapatalk mi dice che non puo aprire il link, vabbe e’ gia qualcosa che rivada il browser grazie Billi ti aggiungo tra gli amici se vuoi

Topic di presentazione e ti metti a parlare di applicazioni e repo illegali. Ma il regolamento che hai appena accettato lo hai letto?
In questo forum è vietato parlare di pirateria. La pirateria è un illecito penale.
Chiudo e segnalo