Ciao a tutti sono nuovo del forum, posseggo un iphone 8gb ITA acquistato una settimana fa. Ho abbandonato la Nokia per passare a casa Apple, devo dire che non mi pento di questo acquisto. Sono un amico del moderatore simo. Spero di trovarmi bene in questa community ![]()
:thumbup1:
ciao emiliano benvenuto su iPhoneItalia ![]()
benvenuto!! ![]()
ciao e benvenuto!
Attento che se sbagli simo ti banna comunque! ![]()
Ciao!! ![]()
Eheh ci mancherebbe!! ![]()
benvenuto!
benvenuto…![]()
muahahahaha!! ![]()
Wella benvenuto :thumbup1:
Benvenuto nel forum e ti consiglio di aggiornare il tuo profilo con idati Iphone 2G\3G FW JB ecc…
ALEX