Mi sono appena iscritta a questo forum e mi sembra giusto presentarmi.![]()
Purtroppo non ho un IPhone, anche se sto cercando di comprarlo!
Spero che dopo tanti sforzi riesca a comprarne uno!
Vabbè ciao a tutti!!
benvenuta nel forum e nel club dei non iphoneisti (di cui faccio parte pure ioâŚ:()âŚ![]()
prode snoze ormai il tuo non-iphonismo è da antologia e ti vogliamo bene lo stesso!! ![]()
benvenuta robi :thumbup1:
E anche io (spero ancora per poco :P).
Benvenuta!![]()
potrei quasi creare un social groupâŚ![]()
:thumbup1:
ciao benvenuta ![]()
ben arrivata!