Ciao...

Carissim*, eccomi qui finalmente…Ho aspettato tanto e finalmente ho il mio Iphone 3G. Beh allora mi devo presentare, Rebecca 23 anni da milano, lavoro e studio(poco), vivo con il mio fidanzato e un bellissimo BullTerrier(la Clara) e ieri finalmente dopo secoli di assillo(forse per non sentire più i miei lamenti, sulla mia triste vita senza il mio amato Iphone) il mio fidanzato è uscito e per magia è arrivato dopo 2ore con il magico regalo:-)) Ho subito capito che era lui, il mio Iphone, beh è stato davvero difficile(per me che sono negata con la tecnologia ma la amo alla follia) capire subito come usarlo…Sembrava diverso da ogni telefono, palmare, ecc che ho mai avuto (e si sono una vera patita, a tempo debito mi sono innamorata del sidekick ma poi l’amore non è durato mentre per Iphone)…Sono approdata in questo ‘‘luogo virtuale’’ per avere un po’ di aiuto da chi ‘‘gioca’’ con l’iphone da più tempo, e da chi ne conosci moooooolto bene i segreti! Vi farò un sacco di domande non prendetemi per una rompi…Bacio R.

ciao benvenuta :smiley:

complimenti al fidanzato :P…comunque benvenuta!

:thumbup1:

benvenuta! :slight_smile:

Bienvenida!!Beh se non è Amore questo… :thumbup1: