Ciao!

Ciao a tutti,
da pochi giorni ho scoperto questo utilissimo forum sull’iPhone e… finalmente mi sono deciso anche ad acquistarlo! :sunglasses:
Grazie proprio ad alcune segnalazioni sul forum, l’ho ordinato sul WireShop.it e aspetto con ansia l’e-mail di conferma per poter passare a ritirarlo.
Poi avrò bisogno di qualche piccolo aiuto o suggerimento… provengo infatti da una lungo utilizzo di smartphone Palm: prima il Treo 180, poi il 270 e ultimamente il Treo 650 (tutti con sistema operativo Palm) di cui sono ancora affezionato utilizzatore.
Appena mi arriverà il nuovo iPhone, chiederò gentilmente qualche “dritta” su come trasferire tutti i contatti e i memo, e magari su come configurare il nuovo gioiellino per navigare in internet con la mia ricaricabile Wind.

Per adesso… non mi resta che salutare e… aspettare che arrivi l’iPhone! :slight_smile:

Re: Ciao!

ciao, benvenuto!

certamente puoi contare su di noi. navigare con wind è la soluzione ideale perchè è il gestore italiano con le migliori offerte per edge.

Re: Ciao!

[quote=Nico]ciao, benvenuto!

certamente puoi contare su di noi. navigare con wind è la soluzione ideale perchè è il gestore italiano con le migliori offerte per edge.[/quote]

Grazie 1000 per il benvenuto!
Se non ho capito male, potrebbe essere proprio l’offerta “i-mode no limit” di Wind, la piu’ interessante. Sapresti per favore indirizzarmi a qualche specifica discussione sull’argomento? Ho provato a cercare “i-mode” in tutto il forum, ma non ho trovato nessun riferimento. Oppure proverò a postare la richiesta nella sezione apposita…

Grazie!

Re: Ciao!

[quote=zephyr][quote=Nico]ciao, benvenuto!

certamente puoi contare su di noi. navigare con wind è la soluzione ideale perchè è il gestore italiano con le migliori offerte per edge.[/quote]

Grazie 1000 per il benvenuto!
Se non ho capito male, potrebbe essere proprio l’offerta “i-mode no limit” di Wind, la piu’ interessante. Sapresti per favore indirizzarmi a qualche specifica discussione sull’argomento? Ho provato a cercare “i-mode” in tutto il forum, ma non ho trovato nessun riferimento. Oppure proverò a postare la richiesta nella sezione apposita…

Grazie![/quote]
esatto! guarda qua: http://www.iphoneitalia.com/iphone-e-in … o-440.html

Re: Ciao!

Ho ritirato di persona l’iPhone 16Gb giovedi scorso presso la sede di WireShop.
Tutto a posto (sbloccato e con versione 1.1.4), mi è stato consegnato regolarmente con pagamento in contanti ed emissione di ricevuta dove viene esplicitamente indicata una garanzia di 24 mesi.
Posso quindi consigliare WireShop come sito serio ed affidabile.
Adesso sto cercando di imparare il più possibile sul nuovo “gioiellino” :smiley: