Ciao Stefano...

Stefano Borgonovo muore a 49 anni. Da tempo era malato di Sla - La Gazzetta dello Sport

Un vero esempio di forza…

La “STRONZA”, ha vinto sul tuo corpo, ma non sulla tua anima.

Ciao Stefano…

Non conosco questo calciatore,non conosco il mondo del calcio…

Ma una vita che si spezza a causa di queste malattie così distruttive non può che lasciare l’ amaro.

Addio Stefano…un abbraccio da sorella a chi ogni giorno combatte contro questi mali…e un abbraccio col cuore a chi ha purtroppo già perso contro tutto ciò.

Ne approfitto per mandare un ciao al mio amico Massimo,morto nel 2009 a causa della leucemia…altra malattia micidiale…hai combattuto per quanto potevi…ma lei é stata purtroppo più forte…continuo a pensarti amico mio.

Ciao Stefano…

Sono dispiaciuto tantissimo per questo calciatore e per la causa della morte che lo ha portato via essendo che il mio allenatore che considerò un padre é malato di sla anche lui…per fortuna in forma lieve

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

terribile e drammatica vicenda. ho saputo che proprio tra i calciatori questa orribile malattia ha un’incidenza maggiore, ma indipendentemente da questo ,il pensiero va a chi sta lottando contro di essa e a chi non ce l’ha fatta, e specialmente ai piú piccoli.

Tristissima notizia… :crying:
R.I.P.

//youtu.be/GE53ubyYCuw

Ciao Stefano…

Anche una mia amica la chiamava la stronza… Non aveva la sla ma un altra malattia… Purtroppo se n’è andata l’anno scorso… Lei ha sempre combattuto… Era una grandissima ultras della pistoiese… Una bravissima ragazza con un grande cuore… La stronza ha vinto anche su di lei…
Rip stefano, Firenze ti ama!!

Inviato dal cyberiPhone 5 usando Tapatalk