Ciao, sono nuovo, qualcuno che se ne intende di iPhone americani potrebbe aiutarmi

Ciao a tutti, come ho gia’ scritto sono nuovo, desidererei avere un informazione su un acquisto dell’ iPhone 3GS dall’ Apple store americano. Non è un acquisto semplice, dato che l’iPhone che vorrei comprare è dell’ AT&T, ovvero un operatore americano. Il telefono ha un costo di 49$ e la spedizione è gratuita entro 24 ore.
Vi lascio l’URL così potete guardare voi stessi…
iPhone 3GS 8GB Black for AT&T - Apple Store (U.S.)
Il problema è: quando mi arriverà il cellulare, dato che so che non funzionerà con sim Vodafone, come posso fare per far si che mi legga la mia Sim? Oppure, se in modo “casalingo” non si puo’ fare, se lo porto ad un Apple Store (ne ho uno vicino casa) oppure in un centro specializzato Apple, quanti soldi mi chiederà?
Grazie in anticipo!

Per averlo a quella cifra devi sottoscrivere un’abbonamento con AT&T.poi, hai sbagliato sezione, la presentazione ha una sua sezione e la domanda che hai fatto ne ha un’altra ed il titolo va modificato con uno più specifico

E quanto costa quell’abbonamento?

Indipendentemente da quello che costa… Ti mandano il telefono con una SIM americana … Che te ne fai?

Io pensavo che dopo che mi sarà arrivato il telefono sbarazzarmi della sim americana e attraverso qualche programma o qualche centro specializzato far si che legga la mia Sim vodafone. Quindi ora, se a me arriva il cellulare con sim americana, e inserisco la mia italiana, che succede?

LUX N aspetto risposta grazie :slight_smile:

Non funziona… E continui a pagare un’abbonamento mensile che non pui sfruttare. Poi bisogna vedere con che versione di firmware arriva, perché se arriva con uno recente ti trovi un’iphone con parte telefonica bloccata e senza tool per poterle sbloccare. Hai provato a sentire gli operatori italiani? Magari hanno offerte simili

Gli operatori italiani sono ladri, eccessivamente ladri :wink: Con i soldi che pago un iPhone tramite operatori italiani ne compro 5… Hai altre idee?

Guarda nel mercatino, magari trovi qualcosa di usato ma italiano

Oppure ho visto nel sito che incollo qui sotto di 3, che attivando le promozioni scegli 20 oppure scegli 30 che puoi avere un iphone 3gs da 8 giga, solo che non capisco per quanto tempo devo fare l’autoricarica… prova a vedere se capisci tu, grazie
Apple iPhone 3GS 8GB
Ah, mi puoi linkare il “mercatino”? grazie 1000

Il mercatino e’ una sezione di questo stesso forum

Eh, basta cercare! Per l’operatore non c’è niente di meglio che recarsi di persona in un negozio e chiedere tutte le info che vuoi

Ah si grazie lo ho trovato solo che non trovo iphone 3g-3gs 8gb a meno di 200€…

Puoi fare l’abbonamento solo se sei residente negli Stati Uniti, infatti ti viene chiesto il social security number

Grazie a tutti, sta di fatto che cercavo un’ offerta da 9€ al mese e non ho trovato nulla… Ora, posso farvi una domanda su iPod Touch? Mi chiedevo, quando sono fuori casa, la connessione è assente (non tutta la mia città è coperta da wi-fi) quindi si puo’ esclusivamente usare per musica e/o applicazioni senza connessione oppure c’è qualche sistema per connettersi? E, c’è il background? Grazie scusate so che direte che devo cambiare titolo ma ne approfitto. grazie a tutti