Ciao! ragazzi!

mia zia mi ha portato da londra un iphone 3gs! lo dato un mio amico, niente! mi ha messo il sistema 5.0.1 ma non riesco a farlo andare con la mia sim vodafone! Help! grazie!

ciao :wink: dovresti modificare il titolo e metterne uno piu specifico : modifica messaggio/modalità avanzata/modifica titolo

ok scusate!

trovi la procedura per sbloccare il tuo iphone in questo tread :wink:

http://www.iphoneitalia.com/forum/ios-5-e-icloud/79878-tutto-cio-che-ce-da-sapere-su-ios-5-0-1-a.html

ciao klara! sono neofita! dici che è facile?

la guida è stata ben scritta da un ottimo guru del forum…è chiarissima :slight_smile:

ti chiedo solo un piccolo favore! il mio amico mi ha messo il sistema 5.0.1 mi poi dire che punto sono?? grazie mille :)!

o avevi gia il 5.0.1 montato o non l avevi non fa alcuna differenza,visto che dovrai creare un custom firmware (come scritto dalla guida)

se non l hai nel pc,puoi scaricare il firmware 5.0.1 dal link che ho in firma…e con questo firmware e il programmino snowbreeze (o pwnage tool nel caso tu abbia un mac) potrai procedere con la creazione del custom firmware seguendo i passaggi della guida :wink: