ciao ragazzi...

ciao ragazzi, mi chiamo emanuele, avevo un po di avversione verso l’iphone, ho avuto altri smartphone e dopo poco mi rendevo conto che erano inutili tutte quelle funzioni…anche con il wifi a casa poi non lo utilizzavo molto, oltre tutto anche potendomelo permettere mi sembrava una spesa assurda.
adesso ho visto “telefono facile” di vodafone con iphone a 199 euro più 9 euro x24 mesi e 10 euro mese di vodafone pack e avendo già intenzione di passare a un avbbonamento approfitto e domani mattina lo compro.
spero di non pentirmi e di utilizzarlo a pieno anche con il vostro aiuto.
credo che dopo un paio di ore di smanettamento andrò di jailbreak, qundi domani vi rompo le scatole ragazzi!:slight_smile:

benvenuto…:smiley:
ti consiglio di testarlo per almeno un paio di giorni,prima di fare il JB

:thumbup1:

benvenuto!

grazie a tutti,
ok aspetterò …controindicazioni particolari?

Ciao, benvenuto!!
Come ti hanno detto meglio aspettare qualche giorno per controllare che il telefono funzioni a dovere, poi se è tutto apposto vai di jb :wink:

benvenuto

nessuna…i due giorni sono solo per vedere se tutto funziona perima do fare il JB, così in caso ci siano problemi hardware (con tutte le toccate del caso) lo mandi in garanzia senza tanti pensieri

Ciao e benvenuto!

benvenuto

benvenuto :smiley:

Wella benvenuto! :thumbup1:

ciao a tutti…ancora grazie… oggi ho fatto jailbreak e la prima volta sono andato in panico perchè ha dato un errore USB durante DFU è l’iphone non si accendeva più, ho ripristinato e rifatto la procedura con quikpwn…tutto ok, ma oggi cydia non funziona?