Ciao Ragazzi....Nn riesco a mettere ilo mio i phone in dfu

Ragazzi ciao…come faccio a installare il custom firmware …mi da sempre errore 6…seguo la procedura…ma niente…booohhhh
grazie…

ciao, benvenuto.

che versione di itunes? che iphone hai? che firmware hai attualmente?

ciao grazie per l’aiuto…allora…

Io ho un Iphone 3g mcon l’ultimo firmware 2.0.1 istallato da i-tunes…e l’ultima versione di itunes…

prova a disinstallare e reinstallare itunes (7.7.1) e poi ripeti la procedura.

Ma cosi poi perdo tutta la Musica installata???

si, la perdi se non fai un backup…!

mmm…allora mi sa che lascio perdere va…grazie lo stesso…
ma nn cè nessun altro modo per avere cydia e installer???

L’errore che ti esce compare se non lo metti bene in dfu.Prova con attenzione e vedi cosa succede.Facci sapere

Ciao Giuseppe…eh il problema è che nn riesco a metterlo in dfu…cosa deve fare…da cosa lo capisco se è in dfu o no…

se è in dfu itunes te lo segnala con un avviso

dfu = schermo nero come se fosse spento
recovery mode = spinotto + simbolo itunes

eh appunto…avrò provato chissà quante volte ma niente avvisi…anzi addirittura a volte mi da attendo ipod/verifico ipod…ipod??? mah…

devi tenere per 10 secondi premuti i tasto accensione e home mentre e collegato al pc…poi alsci il tasto accensione e itunes te lo leggera come iphone in modalita recupero…non puoi sbagliare…

maddai cos ho un iphone tarocco…?? UFF…
ontinua a darmi la mela bianca se premo quei tasti…
i il pc nn mi riconosce niente…e che azz…

per caso usi una prolunga della porta usb per collegare il tuo iphone al pc? xke io con una prolunga o avuto problemi tanto che pensavo fosse l’iphone e sono costretto a collegarlo direttamente all porta usb cmq prova a reistallare itunes…basta che fai un copia e incolla della cartella musica di itune e poi ce la rimetti ed hai tutto come prima :wink:

Ragazzi ma per metterlo in modalita dfu itunes deve essere chiuso???
nn Riesco proprio a matterlo…

le guide dicono aperto… ma altre chiuso…
ad ogni modo aperto o chiuso si riesce lo stesso a mettere in dfu correttamente… importante per il dfu mode è che il pc riconosca il dispositvo collegato via usb…

eh appunto…nn me lo riconosce e nn capisco perchè…
a volte mi da “attendo ipod” e nn ne capisco il motivo…
cavoli…ma sono l unico che nn ci riesce…perchè…uff:cursing:

il pc mi dice che nn riesce a riconoscere il dispositivo usb!!!