Buonasera a tutti vi seguo da tanto tempo ma solo ora a seguito del mio ultimo acquisto (iPhone 5S) mi ha spinto a condividere la mia esperienza con voi!
Bentornato…
direi più che altro che sei fiero di essere “DI NUOVO” tra noi… Che dici?
santa pazienza.
sempre.
:confused1:
non vedo cosa ci sia da essere confusi
sinceramente,apprezziamo molto di più l’ onestà.
onestamente…non potevo farne a me di stare lontano da questo forum…
farò il bravo…PROMESSO!!
:D:D
oh ecco… proprio quello che volevo leggere
mi raccomando,tranquillità, leggi per bene quello che noi scriviamo che è sempre per voi e per il forum e mai contro di voi e se qualcosa non è chiaro, si chiede…non si parte in quarta pensando che lo staff voglia deridere o quanto altro…non è una cosa che ci appartiene…mi raccomando su
altra cosa importante : non dimenticare che l’ iphone,per quanto costoso, è sempre un telefono,un oggetto…non dimenticarlo.
dato che mi avete sgamato:rolleyes:
vorrei chiedervi una cosa…come avete fatto a scoprirmi?
posso continuare a stare o ho fatto qualcosa di “illegale”
credetemi l’ho fatto in buonafede…siete"siamo"i numeri 1 delle community su iphone.
beh,non possiamo dire come abbiamo fatto ma sappi che con il tempo vi impariamo a conoscere
se sei ancora qui e ti ho fatto delle raccomandazioni è evidente che non hai fatto nulla di “illegale” e puoi rimanere…e so che sei tornato in buona fede…su questo nessuno ha mai avuto alcun dubbio.
già… e saperlo anche da voi non fa altro che rendermi sempre più felice di stare qui
C’è voluto davvero poco…
Misteri della moderazione…
Nulla di illegale… mi confonde il fatto che dal “bannatemi”, in pochi giorni hai cambiato idea…
non c’è ombra di dubbio.