Ciao ragazzi fiero di essere uno di voi

Buonasera a tutti vi seguo da tanto tempo ma solo ora a seguito del mio ultimo acquisto (iPhone 5S) mi ha spinto a condividere la mia esperienza con voi!

Bentornato…

direi più che altro che sei fiero di essere “DI NUOVO” tra noi… Che dici?

santa pazienza.

sempre.

:confused1:

non vedo cosa ci sia da essere confusi :wink:

sinceramente,apprezziamo molto di più l’ onestà.

onestamente…non potevo farne a me di stare lontano da questo forum…
farò il bravo…PROMESSO!!
:D:D

oh ecco… :smiley: proprio quello che volevo leggere :wink:

mi raccomando,tranquillità, leggi per bene quello che noi scriviamo che è sempre per voi e per il forum e mai contro di voi e se qualcosa non è chiaro, si chiede…non si parte in quarta pensando che lo staff voglia deridere o quanto altro…non è una cosa che ci appartiene…mi raccomando su :wink:

altra cosa importante : non dimenticare che l’ iphone,per quanto costoso, è sempre un telefono,un oggetto…non dimenticarlo.

dato che mi avete sgamato:rolleyes:
vorrei chiedervi una cosa…come avete fatto a scoprirmi?
posso continuare a stare o ho fatto qualcosa di “illegale”
credetemi l’ho fatto in buonafede…siete"siamo"i numeri 1 delle community su iphone.

beh,non possiamo dire come abbiamo fatto ma sappi che con il tempo vi impariamo a conoscere :wink:

se sei ancora qui e ti ho fatto delle raccomandazioni è evidente che non hai fatto nulla di “illegale” e puoi rimanere…e so che sei tornato in buona fede…su questo nessuno ha mai avuto alcun dubbio.

:slight_smile: già… e saperlo anche da voi non fa altro che rendermi sempre più felice di stare qui :wink:

C’è voluto davvero poco…

Misteri della moderazione…

Nulla di illegale… mi confonde il fatto che dal “bannatemi”, in pochi giorni hai cambiato idea…

non c’è ombra di dubbio.