Ciao raga ho trovato l'iphone a pokissimo!

Ciao a tutti!!

Mio fratello è registrato su questo forum da molto tempo, mi sono registrata oggi mi piace parecchio…

Comunque guardate cos ho trovato: SPAM

è un sito di aste online al ribasso, vince chi fa l’offerta unica più bassa!

La registrazione è completamente gratuita e in più in regalo hai 3 crediti x fare le tue offerte… Qui da me sui flyer in centro città ho avuto il Coupon per averne altre 4 gratis durante la registrazione…
Vi lascio il codice COUPON: BIDRUN4C

da inserire a fine registrazione… Così avrete crediti gratis… In asta ci sono iphone, ipod, nintendo wii, tv lcd Samsung monitor per PC con telecomando

Ah… e se inviti degli amici hai 5 crediti per ogununo in omaggio (se effettuano un qualsiasi deposito anche minimo)

Vi piace? Tra l’altro mi hanno detto che ci son altissime possibilità di vincita adesso perchè è appena aperto…

Baci!
Vale

Re: Ciao raga ho trovato l’iphone a pokissimo!

[quote=Valentina87x]Ciao a tutti!!

Mio fratello è registrato su questo forum da molto tempo, mi sono registrata oggi mi piace parecchio…

Comunque guardate cos ho trovato: SPAM

è un sito di aste online al ribasso, vince chi fa l’offerta unica più bassa!

La registrazione è completamente gratuita e in più in regalo hai 3 crediti x fare le tue offerte… Qui da me sui flyer in centro città ho avuto il Coupon per averne altre 4 gratis durante la registrazione…
Vi lascio il codice COUPON: BIDRUN4C

da inserire a fine registrazione… Così avrete crediti gratis… In asta ci sono iphone, ipod, nintendo wii, tv lcd Samsung monitor per PC con telecomando

Ah… e se inviti degli amici hai 5 crediti per ogununo in omaggio (se effettuano un qualsiasi deposito anche minimo)

Vi piace? Tra l’altro mi hanno detto che ci son altissime possibilità di vincita adesso perchè è appena aperto…

Baci!
Vale[/quote]

ciao valentina, hai gia acquistato l’iphone a basso prezzo? Perche dal titolo fai pensare quello ma in realta ti limiti a pubblicizzare un sito! Tra l’altro la sezione è sbagliata e hai gia detto la stessa cosa su un altro post

Sei a rischio spam

Re: Ciao raga ho trovato l’iphone a pokissimo!

esatto, doppio post… tra l’altro insgamabile, eh…
chiuso sia questo che l’altro per spam e utente ammonito.