ciao a tutti mi chiamo alberto ed ho un i phone 3gs 16giga
Benvenuto ![]()
Sent from my iPhone using Tapatalk
Rimosso
Alberto questa è la sezione per le presentazioni ![]()
Per i problemi devi aprire un topic nella apposita sezione (dopo aver cercato bene tramite tasto “cerca”)
Sent from my iPhone using Tapatalk
che devo scrivere su ‘cerca’?
benvenuto!! ![]()
come faccio e dove devo andare per postare un topic?
vai nella sezione dedicata all’iphone 3GS… in alto a sinistra in verde, trovi scritto: APRI NUOVA DISCUSSIONE! ![]()
grazie mille
![]()
prego ![]()