Ciao Marco, Grazie di cuore.

Non voglio far sembrare il post come chissà quale saluto o addio…

Grazie per tutto quello che hai fatto come moderatore del forum.

Il resto delle parole te le ho già dette, non ha senso ripeterle anche xche molte sono personali… quel “personale” che rimarrà nella nostra amicizia!

Sai che non sono parole di circostanza, ma vere, sincere e sentite.

Grazie di cuore.

Io sono difficile ad esternare un po’ ciò che ho dentro ma…

Ti voglio bene Marco…grazie per essere quello che sei,grazie per tutto ciò che mi hai dato,ci hai dato e che continuerai ancora a darci fuori da qui…sei un grande e non smetterò mai di dirlo…sei uno degli amici più cari che ho conosciuto qui dentro. Ti mando un bacio grosso grosso,spero ti arrivi

Sent from my iPhone using Tapatalk

Cosa mi sono perso?
Un thread di saluti per Mraco e Clara verdina!

O.o

Grazie di tutto, sei sempre stato disponibile e non mi hai MAI negato il tuo aiuto.
Quello che volevo che sapessi te l’ho detto anche in privato e con la mia testa dura potrei scalfire persino un diamante.
Non sono bravo con le parole e non riesco a fare di più, spero vada a finire come ziggy strardust: David Bowie nell’ultima data del tour ha annunciato che sarebbe stato l’ultimo concerto della sua carriera, salvo poi spiegare che era solo la fine del personaggio.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Amore/odio… Questi sono i sentimenti che si possono provare per Marco. O lo si ama o lo si odia. Per me è stato difficile inizialmente, ho abbandonato il forum, sono tornato… Lo odiavo, era pungente fin troppo diretto. Ti punzecchia e cavolo se ti fa arrabbiare. Poi ho iniziato a capire come era fatto: ci tiene a quello che fa e miseriaccia se lo FA (non mi piace il passato) bene!! È diventato moderatore e le cose sono cambiate! Ha iniziato lui ad odiarmi xD però la passione per il forum che lo contraddistingue l’ha portato a migliorare decisamente questo forum (con ovviamente TUTTO rispetto per ogni singolo mod e per JD, splendidi anche loro!!!). Però Marco ha qualcosa in più: affronta le difficoltà a muso duro e senza giri di parola.
E pensare che non conosco Marco personalmente ne così tanto, però in poco tempo mi ha fatto conoscere indirettamente così tanto di lui ma SOPRATUTTO… Mi ha fatto apprezzare ancora di più il forum.
Anche io come molti, spero in un suo ritorno. Domani o tra un mese, sarò qui ad aspettarlo. E riinizieranno le “battaglie”, lui con i ban e i cambi di avatar, io con i pm a raffica: vediamo chi la spunterà questa volta xD

Ps: so che leggerai… TI ODIO perché ho dovuto aggiungerti IO su twitter u.U ora se vedrò apparire il tuo nome, inizierò a rompere le uova anche la e non avrai nessun potere contro di me XD

Sent from my iPhone using Tapatalk

Chiedo scusa però mi sono perso qualcosa: perchè Marco abbandona? Grazie.

Questo è un topic che non avrei mai voluto leggere

Siamo in due :frowning:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ciao Marco… anche se in ritardo ti mando un saluto e un grande abbraccio anche se eravamo un po come il cane e il gatto!! ahahahaha
ciao mi raccomando sii sempre te stesso come lo eri nel forum e fatti valere come facevi con me!! :wink: ciao

Bellissime parole…
Mi spiace se la sua scelta derivi da qualche “attacco” o confronto avuto con qualche utente qui nel forum…
Ad ogni modo, ciao e a presto!

È da un po’ che cerco le parole per esprimere i miei sentimenti e il mio pensiero…l’amarezza è tanta per tutto quello che è successo…posso dirti solo: grazie Marco per la tua amicizia e per tutto quello che hai fatto nel forum!

Mi unisco anch’io. Un confronto difficile una sera. Un chiarimento tra “persone per bene” come mi avevi definito e sono ancora qui sul forum grazie a te. Ciao.

Scusate ma riformulo la domanda: cosa è successo a Marco per farlo abbandonare? Grazie.

Spero solo che l’abbandono non sia definitivo una persona così in gamba in questo mondo di forum e’ molto rara, dopo per il resto non ci sono parole perché sei stato e sarai un super mod coi fiocchi per il poco che ti ho conosciuto​:+1::+1:

Scrivo con :muscle:iPhone 4s​:stuck_out_tongue_winking_eye:usando tapatalk

Anche se non lo conoscevo molto, dispiace anche me. Speriamo ritorni prima o poi…

Mi aggiungo anch’io: cos’è successo?

Divergenze inconciliabili.

Voglio fare una precisazione:

La modifica all’ultimo post da MOTIVI PERSONALI a DIVERGENZE INCOCILIABILI, l’ha fatta Axlrosethebest su mia autorizzazione… (anche se pensavo venisse scritto un nuovo post).

Avevo scritto “motivi personali” in quanto non avevo e NON HO voglia ne intenzione, di raccontare/spiegare 10, ma neanche 1, volte la stessa cosa, oltre che i “fatti” di Marco e delle scelte di Nico.

Quindi, per tutti, resta inteso che il mio intervento rimane come MOTIVI PERSONALI con le spiegazioni sopra riportate. Domande, richieste, info, in pm o pubbliche, rivolte a me, faranno la fine di un foglio stracciato… Cestino.

Non è cattiveria, è semplice mancanza di voglia di dover riaffrontare un discorso difficile e doloroso.

Saluti

Personalmente non trovo giusto quanto successo.
Marco era ed e’ ancora una colonna portante di questo forum,qualche tempo fa gli e’ stato dato il compito di moderatore e il fatto che,a causa di una rettifica del regolamento,gli sia stata revocata questa carica lo trovo ingiusto.
Trovo la reazione di Marco sacrosanta,al suo posto avrei fatto lo stesso.

Marco era e rimane una delle presenze piu importanti di questo forum.
anche se qualcuno può pensare il contrario non importa…ognuno ha le proprie idee…le mie le baso sui fatti…e i fatti mi hanno sempre mostrato che il nostro Marco ha dato un grande contributo alla crescita di questo forum e di tutti noi.

io continuo a sperare ogni giorno che queste divergenze si possano placare e che gli torni la voglia di tornare in mezzo a noi.

per quanto mi riguarda,vale lo stesso discorso gia esposto da jd,a chiunque mi chiederà i motivi dell allontanamento di Marco o non riceverà alcuna risposta o al massimo riceverà una vaga risposta non esattamente conforme alla realtà.

A tutti gli effetti non è una cosa facile da digerire.
Personalmente trovavo il lavoro di Marco eccellente, sia come supporto prima che come moderazione dopo.
È stato molto doloroso anche per me quanto successo.