Ciao e grazie a tutti!

Ciao, sono Giampietro di Venezia, felice possessore di ipad e iphone 4 (anche se per ora solo ipod touch:cursing:)
Mi presento solo ora, ma è da moltissimo che vi leggo costantemente e seguo i vostri consigli!

Bella giamp… Una cosa ti volevo chiedere come mai lo usi solo come iPod touch? É bloccato? Ma la domanda é trovi utile usare entrambi i dispositivi? Io mi prenderei puré l iPad ma onestamebte avendo iph4 e il Mac penso che non ló userei

Ciao e benvenuto

Bhe, ti dirò, l’ipad è la spesa migliore che abbia mai fatto, considera che passo 4 ore in pulmann al giorno, dato che faccio il pendolare, e con l’ipad leggo i giornali, mi tengo aggiornato e riesco anche ad impaginare qualcosa con Pages, cose che con lo schermo dell’ip4 sono un po’ più difficili da fare. Inoltre ha una autonomia e un peso che rispetto a qualunque portatile o netbook non ha paragoni.

ciao benvenuto

Benvenuto Giampiero :slight_smile:

Beh con 4 ore al giorno in pullman si sei quasi costretto se non ti vuoi ammazzare con lo schermetto Dell iPhone. Mi hai dato un’ ulteriore conferma che l iPad non mi’ serve proprio perché non passo molto tempo in giro o viaggiando graziee