Ciao da Rovigo

Ciao a tutto il forum, sono uno sviluppatore della provincia di Rovigo e spero che i mie progetti vi spossano piacere

Benvenuto! :slight_smile:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ciao benvenuto,fai sapere allo staff tramite pM in che senso vorresti “mostrare” i tuoi progetti :wink: grazie
Ti anticipo che per la pubblicità di un tuo prodotto è necessaria una regolare autorizzazione.

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatölke :yin_yang:

Sinceramente non intendo “pubblicizzare” come spam o altro.
Sono 20 anni che lavoro nel settore ormai:)
Se metto qualcosa nei forum lo faccio solo per progetti totalmente gratuiti e senza nemmeno pubblicità, per quelli commerciali si arrangiano i publisher.

Anche per quelli gratuiti serve l’autorizzazione da parte di spinblog. Quando vorrai magari pubblicarlo, manda un pm agli admin e chiedi :wink:

Grazie per l’informazione !
All’estero è più semplice

Buongiorno… la questione è semplice…

Il sito, è composto da Blog (parte commerciale e pubblicitaria) e Forum (Aiuti, scambi di idee, problematiche)…
Forum e Blog sono, ovviamente, gratuiti e vivono di inserzioni pubblicitarie; per questo una richiesta di pubblicazione pubblicitaria (comunque proponi pubblicità diretta ad un tuo prodotto, ed indiretta a tutti gli altri), deve essere accettata, valutata e, probabilmente, economicamente parlando sottoposta a preventivo.

Buona continuazione!

Sinceramente è la prima volta che mi capita in tanti anni e in tanti forum,
comunque paese che vai usanza che trovi,
ognuno ha le sue regole