Ciao sono matteo 22 anni in possesso di iphone 3gs imac e appena venduto macbook distrutto ![]()
faccio il barista sia come lavoro che in discoteca oltre essere deejay produttore ![]()
benvenuto ![]()
Sent from my iPhone using Tapatalk
Benvenuto nel forum ![]()
Ciao sono matteo 22 anni in possesso di iphone 3gs imac e appena venduto macbook distrutto ![]()
faccio il barista sia come lavoro che in discoteca oltre essere deejay produttore ![]()
benvenuto ![]()
Sent from my iPhone using Tapatalk
Benvenuto nel forum ![]()