:) Ciao Ciao a tutti

Ciao a tutti,
è da un po’ che vi leggo e che mi fate compagnia, ma soprattutto mi avete istruito sui 2 gioiellini che sto guardando: Iphone 4 e Ipad 2.
Lo ammetto sono ancora molto indecisa su quale comprare, ma ormai aspetto sicuramente l’uscita del Iphone 4s e/o 5 :rolleyes: visti tutti i rumors che ci sono in giro…

:confused1: beh che dirvi di me… da alcuni mesi ho “abbandonato” l’amore che avevo per il mio Nokia N95 8gb e mi è spuntato un “picciuolo” proprio sulla schiema!!! :wub: secondo voi è grave!!!

Quindi ho iniziato a informarmi, leggere… e sbavare sulle vetrine :slight_smile: e come tutti voi ho aspettato il WWDC per il lancio del nuovo melafonino e confesso che dopo la chiusura dell’evento e la delusione sono stata tentatissima di entrare un un apple storee prendere l’Iphone 4, ma poi ho “riflettuto” (diciamo così) ed ora attenderò settembre!!!

:stuck_out_tongue: daii non voglio annoiarvi, quindi

CIAOOO A TUTTI :slight_smile:

benvenuta, anche io avevo un n95 8gb :wink:

:slight_smile: daiii daiii oruam07 raccontami e fammi rosicare!!! :slight_smile:

dimmi tutte le cose che non ti piacevano del nokia e cosa adori dellìIphone!!! :slight_smile:

Ben arrivata in questa community.
:slight_smile:

XD ti dico solo che del nokia ti mancherà la batteria e la ricezione, per il resto tutto un altro mondo, lo avrai sempre in mano, ci farai di tutto :wink:

grazie mille :-)))

Ciao e benvenuta :slight_smile:

WWWWOOOOOWWWWWW :slight_smile:
ADORO IL PERNUCCIO (termine dialettale che significa Picciuolo!!!) :slight_smile:

Grazie anche a te Billie89!! :slight_smile:

da me si chiama piticinu…XD

Ciao e benvenuta nel forum!:):wink:

confermo ! :smiley:

Benvenuta!

ciao benvenuta

Benvenuta tra noi troppostella :),quoto con oruam,non te ne stacchi neanche a pregare te stesso xD

Andrea710
from Tapatalk

GRAZIEEE GRAZIEEE A TUTTI per il benvenuto :slight_smile:

:slight_smile: Andrea710 già sono diventata monotematica, figuriamoci appena lo avrò comprato!!!

Pensa che la prima volta che sono entrata nell’apple store per guardarlo da vicino e provarlo :w00t: ci sono rimasta 30 minuti, poi mi hanno dovuto portare via con la forza perché non volevo andarmene!!! :slight_smile: cmq ogni tanto ci provo ad organizzare un tour (modi disneyland) per apple store, ma la proposta viene bocciata SEMPRE!!! ahahahah chissà perché… :w00t::w00t::w00t: :stuck_out_tongue:

ciaooooo

Ahah io continuo a girare per Apple store anche se ce l’ho già xD ahahahahah

Andrea710
from Tapatalk

benvenuta!