ciao belli sono c-rabbit, vengo da una città in provincia di napoli e sono un programmatore (ci tengo a precisare che programmatore non vuol dire dio del pc).
mi sono già beccato una strigliata e topic chiuso ![]()
Ehehehheheh benvenuto ![]()
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
Ciao ![]()
ciao benvenuto ![]()
inviato dal mio iPhone
usando tapatalk
Benvenuto ![]()