ciao amici

ciao a tutti!
Sono Sara e dopo mesi se non anni che vi seguo finalmente mi sono decisa a iscrivermi! Ho avuto il mio primo Iphone (era un 4S) nel lontano 2011, pagato in contanti e con tanto amore, l’ho amato tanto ma purtroppo nel 2013 mi è stato rubato. Ho fatto un abbonamento e preso il 5S anche se in realtà avrei voluto il 5 perchè quel tastino home proprio non mi piace (scusatemi, lo so, sono ******a) e ora ho fatto un bell’incidente che ha mandato a fuoco la macchina e con essa il telefono che c’era dentro. Alleluja.
Con pochi soldi e un abbonamnto da 35 euro al mese da sostenere per ancora quasi due anni ho optato per comprarmi un iphone usato. Il primo che ho trovato è stato un 4 (nero, che tristezza, mi piacciono gli iphone bianchi) da 16 GB bello e simpatico ma lento come la quaresima -.- Ha su un iOs 7.1.2 che lo fa andare lentisssssimo e sono indecisa se fare downgrade o Jailbreak… ho molta paura a fare qualsiasi cosa perchè sebbene mi possa considerare abbastanza smanettona non ho mai fatto nulla sul mio iPhone… preparatevi perchè vi tartasserò di domande :stuck_out_tongue:
Ciao a tutti e benvenuta a me :rolleyes:

Ciao benvenuta [emoji4]

grazie :slight_smile:

benvenuta tra noi :slight_smile:

grazie :w00t: