Ciao alla'amministratore e a tutti gli iscritti!

Salve, mi sono appena iscritta ma da 3 anni seguo il Forum e tutte le news che mi sono sempre state utili. Ho comprato (3 anni fa) un iPad 2 e l’ho regalato alla mia sorellina piccola…io attendo con impazienza ottobre per l’uscita (si spera) del 5… Grazie per tutte le info che ho avuto grazie a questo blog e al Forum. :smiley: Buon lavoro e tra non molto dovrò rompervi le scatole con alcuni miei dubbi…

Benvenuta nel forum! :slight_smile:

ciao benvenuta :slight_smile:

:blink::blink::blink::blink:

Si, aspetta l’uscita del 5 … che è uscito da un pò, ormai! asd asd asd

Vai tranquilla, ma se ci segui da 3 anni saprai di cosa si può parlare e di cosa non si può parlare :wink:

il 5…non è uscito…opps…ma io parlo di iPad…forse tu di iPhone…ahhahaha…no no…io aspetto l’iPad 5…mentre per l’iPhone aspetto il 6…dopo il 5S con il lettore di impronte digitali… Ciao!!!

credo intendesse la quinta generazione di iPad, che dovrebbe uscire entro quest’anno :slight_smile:

Benvenuta anche da parte mia!

:slight_smile:

si si…esatto…intendevo quello…ho difatti regalato il mio iPad2 alla mia sorellina perchè io ora vorrei acquistare il 5…

:lol: … Ah ok … vedremo cosa diranno allora! Se il 5S ha il lettore di impronte digitali, rido … ma rido come un tacchino il giorno del ringraziamento!

Ciao a te … e poi ti facciamo salutare anche dalla amministratore! asd asd asd

ho letto dopo la tua risposta :slight_smile: allora avevo intuito bene

bene… grazie… benvenuta. :slight_smile:

dai…dai…scrivo veloce ed era un mix di indecisione tra “amministrazione” e “amministratore”…però mi garbava più l’amministratore (perchè sono etero e mi garbano i maschietti…hihihi) …chiedo venia per una “a” in più…a dir la verità volevo modificare il msg ma mi consente di modificare solo il corpo del testo e non il titolo sicchè ti tocca leggere chiudendo un occhio sull’errore di digitazione…riuscirai a farlo? si si…ce la puoi fare…lo so…me lo sento… :slight_smile:

l’ admin ha fascino…è così…non si può resistere.

Sono maschio anche io … se ti abbassi anche ai mod … :lol: asd asd asd

se ha detto l’ amministratore, vuol dire l’ amministratore.

Eh ma ha scritto:

U_U quindi pensavo che un posto ci fosse anche per noi … a meno che l’amministratore non sia geloso e possessivo!

non puoi eguagliare al rosso passione dell’ amministratore…mettiti in pace.

Infatti mi metto dopo … se l’amministratore è già distratto da qualche mod donna gnocca … ci sono gli altri mod maschietti u_u

Non dimentichiamo il viola profondo degli iPH Genius! :wink:
E siamo tutti maschietti ^^

l’ unica mod donna sono io -.- e così continuerà ad essere.