Ciao a tutti!

Ciao sono smurf appassionato di apple nuovo di questo forum spero di poter essere d’aiuto e se avrò problemi che mi possiate aiutare a risolverli :slight_smile:

Inviato da iPhone 4 usando Tapatalk

Smurf (ex guysnake) intendi modificare il tuo modo di porti, rispetto alla vecchia utenza, oppure continuerai a provocare, postare per tutto il forum stile spam e fare tutte le cose per cui sei stato ripreso?

Si non farò più le cose di prima ma ciò che ho fatto per essere bannato non era mia intenzione perché non volevo insultare nessuno. L’ammonizione si lo ho ammesso già ma ciò che è successo prima non avevo intenzioni dannose…

Inviato da iPhone 4 usando Tapatalk

Bisogna essere responsabili delle proprie azioni, indipendentemente dai propri pensieri.

Eri già ammonito, hai avuto un comportamento provocatorio nei miei confronti e sei stato bannato per doppia ammonizione.

Ancora sto attendendo le spiegazioni ed i ringraziamenti per i pM relativi al vecchio cambio nick… Rammenta che non tutto è dovuto ed il cambio è stato un eccezione dovuta al mio buonismo ed a quello della superMod Klara…