Ciao a tutti

Ciao a tutti.

bentornato…abbiamo intenzione di seguirlo il regolamento questa volta? :wink:

Grazie, mi scuso per non aver seguito le regole, ma l’ho fatto davvero in buona fede.
Ho inviato un msg/mail all’ammanistratore quando mi sono accorto di essere stato bannato, scusandomi e chiedendo di ritrattare la mia posizione, avrei preferito utilizzare il “vecchio” nick :-), ma non avendo ricevuto alcuna risposta, mi sn riscritto. :wink:

le utenze bannate sono irreversibili :wink:

si,posso capire che lo hai fatto in buona fede, ma noi dobbiamo comunque mettere al primo posto la “sicurezza” degli utenti…con un annuncio irregolare come quello,chi dava la sicurezza? :wink:

abbiamo un regolamento e deve essere rispettato…ed è unicamente per tutti voi :wink: mi raccomando…

buona permanenza

“”“con un annuncio irregolare come quello,chi dava la sicurezza?”""

scusami, quale annuncio irregolare???

tramite mp ho chiesto solamente se stavano ancora cercando, senza neanche parlare di prezzo…

hai proposto una vendita :wink: ed è un annuncio irregolarissimo…soprattutto se fatto in pm.

detto questo, il regolamento sai sicuramente dove trovarlo.

Guarda, c sono un po’ di inesattezze in quello che dici…
(vendita=trasferimento di una proprietà e/o bene, con corrispettivo di un prezzo)
la mia non era un vendita, dato che ho chiesto solamente se stavano ancora cercando, senza richiedere/menzionare nessun prezzo (elemento fondamentale per definirla una vendita)

poi un messaggio privato non è un annuncio…

Certo so dove trovarlo, sperando che voi sappiate applicarlo…

quindi questo non era un annuncio di vendita :wink: capisco…

comunque sia…quel che dovevo dirti te l’ ho detto :wink:

saluti

ps: non so cosa significhi il tuo “Certo so dove trovarlo, sperando che voi sappiate applicarlo…” ma qualsiasi cosa significhi,se riguarda il nostro regolamento, sappiamo applicarlo.

e adesso,gentilmente,direi di terminare qui perchè il regolamento non lo hai rispettato e tu stesso hai ammesso di non averlo fatto… :wink:

rinnovo i saluti.

Si, mi riferivo al regolamento, sono contento che sapete applicarlo, ma forse dovete dare una rispolverata al dizionario della lingua italiana, per applicarlo giustamente…
Saluti

perfetto

e tu forse un po di più al buon senso e al concetto di vendita e lettura dei regolamenti prima di accettarli

utente bannato per provocazioni

ps: comunque si scrive che “sappiate”