Ciao a tutti!

Buon giorno a tutti e auguri di buona pasqua ! Sono Alessio e mi sono iscritto per un problema con il mio iPhone 4 e l’ultima versione di iOS a cui l’ho aggiornato !
Da poco ho il mio iPhone ( poco più di un mese, con abbonamento alla 3 ), ed appena collegato per la prima volta ad iTunes ho fatto l’aggiornamento che mi richiedeva ad iOS 6.1.2 ! mi sono trovato benissimo!
Il problema è avvenuto qualche giorno fa !
iPhone mi avvisa che è disponibile l’aggiornamento ad iOS 6.1.3 collego il telefono al computer ed eseguo l’aggiornamento ! ho notato però che le prestazioni del mio iPhone sono peggiorate, la batteria dura notevolmente di meno, la navigazione è rallentata e altre piccole cose!
Come faccio a tornare alla versione di iOS 6.1.2 ? o meglio ancora c’è una versione che rende le prestazioni dell’iPhone 4 le migliori possibili?
io non ho mai usato il jailbreak o altre cose gli aggiornamenti me li ha richiesti sempre l’iphone insomma non ho mai modificato o “forzato” il mio telefono e vorrei continuare a fare le cose più “regolari” possibili se si può! ( so che jailbreakandolo è come se lo modificassi e quindi senza più la copertura dell’assistenza ).
Datemi una mano ricordandovi che parlate con uno alle prime armi riguardo il mondo apple e in generale i computer xD
Grazie a tutti e auguri di buona pasqua :smiley:

Ciao a tutti!

Benvenuto e buona Pasqua anche a te :slight_smile:

In questa sezione del forum ci si presenta e basta,per spiegare le tue problematiche apri una nuova discussione nella sezione adatta del forum

Ti consiglio anche di usare il tasto “cerca” in ti a destra del forum,l’argomento di cui chiedi info e’ già stato ampiamente trattato.
Segui anche il link alla discussione su iOS 6 che ho in firma.

Grazie