ciao a tutti !

ciao a tutti, sono Paolo e sono di Milano.
devo dire che vi seguo da un po, anche perchè in questo ultimo periodo mi sto appassionando sempre di più agli iphone.
ora come ora ho un blackberry curve :crying: ormai quasi in fin di vita, per cui mi deciso di cogliere l’occasione per cambiarlo in un iphone !
spero di conoscervi tutti al più presto!
ciao

ciao benvenuto :slight_smile:

ciao a tutti !

Benvenuto nel forum Paolo :smiley:

buongiorno a tutti, ormai ho messo un po di soldi da parte per cambiare il mio ormai trasandato bb.
per non creare un’altra discussione dato che ce ne sono altre molto simili ma di tempi non troppo recenti vi chiedo qui.
ho intenzione di prendere un iphone usato (ho già guardato su subito ecc…) ma non so ben decidermi tra iphone 4 o 4s ; perchè ormai dall’uscita del 4 è passato un po di tempo mentre l’iphone 4s è un po più recente.
però con un 4 le mie finanze sarebbero più contente asd a discapito però dei futuri aggiornamenti che magari Apple deciderà di smettere di sostenere su questo iphone .
l’iphone 4s invece mi intriga molto di più ma ovviamente ha un prezzo più elevato sull’usato.
passando infine al 5 dico che in questo momento non arrivo alla cifra per prenderlo e anche l’usato ha comunque un prezzo troppo alto che non avrebbe senso prenderlo usato.
ultimissima cosa : avendo bisogno del nuovo telefono nel breve periodo mi sapete dire se il nuovo iphone 5s uscirà presto ? così da abbassare i prezzi degli iphone precedenti
grazie mille!

ciao a tutti !

Questa è la sezione presentazioni…qui ci si presenta e basta :wink:

Benvenuto :wink:

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

ok pardon :slight_smile: