Mi presento:
sono Riccardo, nuovo sul forum,neo possessore di iphone 4s,già possessore di ipad.
Un saluto a tutti.
Ciao ciao ![]()
Ciao a TUTTI ![]()
Benvenuto ![]()
Sent from my iphone 5 black using Tapatalk
Ciao a TUTTI ![]()
Benvenuto
Sent from my iPhone using Tapatalk