Ciao a tutti sono un nuovo iscritto, vengo da Torino, ho un iPhone 4 e futuro possessore di iPhone 5 e iPad Retina. ![]()
Ciao a tutti!
Benvenuto
Sent from my iPhone using Tapatalk
Ciao a tutti sono un nuovo iscritto, vengo da Torino, ho un iPhone 4 e futuro possessore di iPhone 5 e iPad Retina. ![]()
Ciao a tutti!
Benvenuto
Sent from my iPhone using Tapatalk