Ciao a tutti!

Ciao a tutti sono un nuovo iscritto, vengo da Torino, ho un iPhone 4 e futuro possessore di iPhone 5 e iPad Retina. :smiley:

Ciao a tutti!

Benvenuto

Sent from my iPhone using Tapatalk