Ciao a tutti, mi sono iscritto per seguire e commentare la situazione sulla disponibilità degli iPhone 5. ![]()
Ciao e benvenuto nel forum ![]()
Ciao a tutti, mi sono iscritto per seguire e commentare la situazione sulla disponibilità degli iPhone 5. ![]()
Ciao e benvenuto nel forum ![]()