Ciao a tutti!!!

Ciao a tutti,

mi chiamo Tommaso, sono di Firenze, ho 28 anni e sto aspettando il mio primo Iphone!!!

Sono ancora indeciso sulla memoria, ma giornalmente sto prenotando sull’AS il 32 GB Nero e quindi prenderò quello!

Ci leggiamo in giro :wink:

Benvenuto nel forum :slight_smile:

ciao benvenuto!

Meglio se lo prendi bianco essendo il tuo primo iphone non vorrei che rimanessi deluso.