Ciao a tutti,
mi chiamo Tommaso, sono di Firenze, ho 28 anni e sto aspettando il mio primo Iphone!!!
Sono ancora indeciso sulla memoria, ma giornalmente sto prenotando sull’AS il 32 GB Nero e quindi prenderò quello!
Ci leggiamo in giro ![]()
Ciao a tutti,
mi chiamo Tommaso, sono di Firenze, ho 28 anni e sto aspettando il mio primo Iphone!!!
Sono ancora indeciso sulla memoria, ma giornalmente sto prenotando sull’AS il 32 GB Nero e quindi prenderò quello!
Ci leggiamo in giro ![]()
Benvenuto nel forum ![]()
ciao benvenuto!
Meglio se lo prendi bianco essendo il tuo primo iphone non vorrei che rimanessi deluso.