Ciao a tutti! Mi sono appena iscritto, ma posso dire di essere un “veterano” per quanto riguarda l’iPhone
Ho avuto un 2G , un 3G, un 3Gs, e da un anno a questa parte ho un iPhone 4. I tempi dell’iPhone 2G erano troppo belli :crying: rimpiango ancora la 1.1.4 … Comunque mi sono iscritto a questo forum anche perché sono alla ricerca del primo iPhone, spero di trovarne uno che faccia al caso mio.
Benvenuto
Sent from my iPhone using Tapatalk
Benvenuto fra noi! ![]()
Sent from my iPhone 4S using Tapatalk