Ciao!Mi chiamo Christian,ho 14 anni e sono appassionato di Informatica!![]()
Mi piacciono molto i prodotti Apple e possiedo un iPhone 3GS, 4s e il nuovo iPad! (Anche qualche iPod ma tutta roba vecchia)![]()
Ciaoooo! ![]()
ciao, benvenuto
Ciao!Mi chiamo Christian,ho 14 anni e sono appassionato di Informatica!![]()
Mi piacciono molto i prodotti Apple e possiedo un iPhone 3GS, 4s e il nuovo iPad! (Anche qualche iPod ma tutta roba vecchia)![]()
Ciaoooo! ![]()
ciao, benvenuto