Ciao! Mi chiamo Luca, ho 15 anni e sono un grande appassionato di cellulari, in particolare iPhone.
Seguo spesso notizie su questo forum, e ammetto che mi piace molto! ^^
Ciao! Mi chiamo Luca, ho 15 anni e sono un grande appassionato di cellulari, in particolare iPhone.
Seguo spesso notizie su questo forum, e ammetto che mi piace molto! ^^