Un saluto alla community!
possiedo un iphone 4s da quasi un anno, va che una meraviglia, è fantastico! ![]()
ci si becca nel forum! Byez!
Un saluto alla community!
possiedo un iphone 4s da quasi un anno, va che una meraviglia, è fantastico! ![]()
ci si becca nel forum! Byez!
ciao benvenuto ![]()
Benvenuto!!!
benvenuto ![]()
inviato dal mio iPhone
usando tapatalk