Sono un possessore di un Iphone 3g acquistato qualche giorno dopo l’uscita in Italia (2007/2008), mai effettuato il JB, ed il telefono è ancora perfettamente funzionante.
Dopo aver provato questo gingillo mi sono convertito ad Apple, acquistando Macbook Pro 17", Imac 21, ed una miriade di Iphone per parenti e conoscenti.. io nel frattempo mi tengo stretto questo obsoleto ed indistruttibile 3g.. Cambierò solo quando spirerà, da un lato spero prima che esca l’Iphon 6s, dall’altro spero duri più di un 3310!![]()
Bel topic asd asd
Benvenuto ![]()
ciao benvenuto ![]()
inviato dal mio iPhone
usando tapatalk