Ciao a tutti,
mi chiamo Roby e sono di Milano.
Mi sono iscritto al forum per trovare informazioni sul come fare il jailbreak del mio iPhone.
Grazie a tutti coloro che mi daranno una mano. ![]()
Benvenuto nel forum ![]()
ciao benvenuto ![]()
inviato dal mio iPhone
usando tapatalk
Benvenuto.