Salve a tutti,sono un nuovo utente,poche e semplici parole..
amo i prodotti apple,spero di trovarmi bene su questo forum..un saluto a tutti..
;)![]()
Benvenuto nel forum! ![]()
Inviato dal mio iPhone 4S con Tapatalk
un saluto anche a te, benvenuto.
Inviato da tapatalk dal mio iphone 4S