Salve a tutti mi chiamo antonio e vengo da napoli,20 anni e possessore di un iphone 4s 16 GB ![]()
Spero di trovarmi bene su questo forum ![]()
Benvenuto ![]()
ciao benvenuto ![]()
inviato dal mio iPhone
usando tapatalk
Benvenuto nel forum
Salve a tutti mi chiamo antonio e vengo da napoli,20 anni e possessore di un iphone 4s 16 GB ![]()
Spero di trovarmi bene su questo forum ![]()
Benvenuto ![]()
ciao benvenuto ![]()
inviato dal mio iPhone
usando tapatalk
Benvenuto nel forum