Ciao a tutti

Ciao a tutti :D,
mi presento qui perchè ho fatto i compiti a casa (letto il regolamento).
Sono un diciannovenne menbro ora di 7 forum noti ( alcuni di auto altri di tecnologia). In 3 sono amministratore e in 3 sono moderatore e poi c’ è quest’ ultimo. La mia vita è una vita piena di impegni e i prodotti apple mi permettono di rimanere facilmente in contatto con i miei forum. Sorprendentemente non avevo mai sentito la necessità di iscrivermi ad un forum come questo poichè i prodotti apple sono così intuitivi che basta vederli per capirli. Persino i miei cuginetti di 2 anni giocano con l’ ipad ai giochi del micio o di babbo natale (quelli che toccando le schermo si può dare da bere, far passare la palla di neve sopra babbonatale) e si divertono da matti. Sto per acquistare un iphone 4s 16gb da un utente privato per regalarlo alla mia compagna e anche se siamo sotto il vento di iphone 5 credo che sia una cosa da fare (visto che ne ha perso uno ed ora è senza). Mi auguro di trovare il confronto necessario a farmi comprendere di più circa l’ acquisto di un prodotto da privato su questo forum (prima d’ ora ho sempre comprato all’ Apple Store).

Ciao a tutti :wink:

benvenuto :blush:

inviato dal mio iPhone
usando tapatalk

Ciao e benvenuto nel
Forum :slight_smile:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Vedo che sei molto presente e fai un buon lavoro sul forum aiutando molti… Complimenti :wink:

Ti ringrazio!
Quello che faccio è solo per passione! :smiley:

Sent from my iPhone using Tapatalk