Salve a tuttiiiii… sono nuovo del forum.
Mi chiamo Francesco, ho acquistato da poco un iphone 4s e devo dire che sono molto soddisfatto del mio acquisto ![]()
Comunque sono uno studente (facoltà biologia) di 20 anni e sono di Lecce ![]()
Salve a tuttiiiii… sono nuovo del forum.
Mi chiamo Francesco, ho acquistato da poco un iphone 4s e devo dire che sono molto soddisfatto del mio acquisto ![]()
Comunque sono uno studente (facoltà biologia) di 20 anni e sono di Lecce ![]()
Benvenuto ![]()
Sent from my iPhone using Tapatalk
Benvenuto!
Inviato da tapatalk dal mio iphone 4S
Benvenuto
Sent from my iPhone using Tapatalk
ciao benvenuto ![]()
inviato dal mio iPhone
usando tapatalk