salve a tutti gli utenti del forum, sto acquistando il mio primo i phone usato e chiedo a voi consiglio
Per chiedere consigli e altro ci sono le varie sezioni del forum..
Qui ci si presenta come nuovi arrivati, benvenuto sul forum.
Inviato da tapatalk dal mio iphone 4S
ciao benvenuto ![]()
Inviato dal mio iPad usando tapatalk
Ti è già stato detto di lasciare la moderazione allo staff ma, evidentemente, non siamo stati troppo chiari.
Utente ammonito per comportamento scorretto.
durata 3 mesi
Benvenuto