Ciao a tutti sono Jacopo, 23 anni, graphic designer appassionato di fotografia e tecnologia. Ancora non ho abbandonato il mio glorioso iphone 3gs!
Ciao jacopo, benvenuto nel forum ![]()
Benvenuto nel forum ![]()
Ciao a tutti sono Jacopo, 23 anni, graphic designer appassionato di fotografia e tecnologia. Ancora non ho abbandonato il mio glorioso iphone 3gs!
Ciao jacopo, benvenuto nel forum ![]()
Benvenuto nel forum ![]()