ciao a tutti, seguo iphone italia da quando ho acquistato il mio primo iphone 3gs ma solo ora mi sono deciso ad iscrivermi anche sul forum
![]()
ciao a tutti, seguo iphone italia da quando ho acquistato il mio primo iphone 3gs ma solo ora mi sono deciso ad iscrivermi anche sul forum
![]()
Benvenuto ![]()
ciao benvenuto ![]()
Benvenuto nel forum ![]()
ciao benvenuto ![]()
inviato dal mio iPhone
usando tapatalk