Ciao mi chiamo Serena, sono in possesso di un “vecchio” iPhone 3G e sto imparando ad usarlo…
Benvenuta ![]()
Sent from my iPhone using Tapatalk
Benvenuta ![]()
Ciao mi chiamo Serena, sono in possesso di un “vecchio” iPhone 3G e sto imparando ad usarlo…
Benvenuta ![]()
Sent from my iPhone using Tapatalk
Benvenuta ![]()