Ciao a tutti, scusate se non mi sono ancora presentato, sono Francesco leggendo di qua e di la delle info in merito all’ipad mi sono imbattuto in questo vostro forum… grazie per le info.
Ciao.
Francesco.
Ciao a tutti, scusate se non mi sono ancora presentato, sono Francesco leggendo di qua e di la delle info in merito all’ipad mi sono imbattuto in questo vostro forum… grazie per le info.
Ciao.
Francesco.
Ciao e Benvenuto nel forum ![]()
Benvenuto
scrivo da tapatalk ![]()
Abbiamo tutti qualcosa da nascondere, un luogo oscuro dentro di noi che non vogliamo far vedere al mondo …cosi fingiamo che va tutto bene..e ci rifugiamo negli arcobaleni..e forse è meglio cosi, perché alcuni di questi luoghi sono più oscuri di altri."