Ciao a tutti!

Salve a tutti ho un iphone 3G straniero comprato di seconda mano con jailbreak, poco dopo che lo avevo ho effettuato il ripristino perchè era diventato troppo lento,successivamente ho rieffettuato il jailbreak ma essendo diventato di nuovo lento volevo fare il downgrade. Ho provato con TinyUmbrella a prendere i certificati SHSH che avevo salvato ma non riusciva a trovarli sul server allora ho deciso di fare soltanto il ripristino ma al momento del procedimento dopo un po’ si blocca e da l’errore [1015].
Ho provato a fare il ripristino con diversi computer (windows, mac) ma niente da fare continua a dare l’errore [1015].
Qualcuno puo’ aiutarmi?Grazie.

come citato dal
[url=http://www.iphoneitalia.com/forum/sblocco-e-jailbreak-iphone-4s/announcement-regolamento-iphone-italia-forum-update-18-feb-2012.html]Regolamento
Generale del Forum, presentati nell apposita sezione
presentazioni nuovi utenti

inoltre dovresti modificare il titolo e inserirne uno piu specifico,come da regolamento: modifica messaggio/modalità avanzata/titolo

Usa iReb

per iphone 3G gli shsh non sono necessari, quindi fai così: assicurati di avere l’ultima versione di tinyumbrella e di itunes, quindi collega l’iphone al pc e apri tiny, quindi spostati in ADVANCED e togli la spunta da “set host cydia on exit” quindi chiudi tutto e riavvia il pc… Una volta riavviato, sempre con l’iphone collegato spostati su itunes, e metti l’iphone in DFU, quindi clicca su “ripristina” :slight_smile:

Ho provato, ma niente! :frowning:

chiudo per titolo generico