ciao a tutti!!!!

ciao ragazzi!
mi sono appena iscritta! non so bene come funzionano i forum…ma so che sono molto utili per aiutare nelle scelte!
devo regalare al mio ragazzo un nuovo smartphone! non ne ha mai avuto uno! ovviamente il pensiero mi è andato subito all’iphone…ma non sono sicura, ho visto che come smartphone ci sono anche della Samsung ma non so quali possano essere le differenze o quale sia migliore dell’altro! aiutatemi!!! così faccio bella figura :smiley: grazie mille

Benvenuta! Fossi in te gli regalerei un Android, quindi Samsung di solito va bene, eviterei l’iPhone per una serie di limitazioni.

Benvenuta ^^
Sposto in sezione di presentazione :wink:

Miao miao miao miao miaoooo (=^^=)

Benvenuta!! :smiley:

Welcome! Secondo me puoi scegliere iphone ad occhi chiusi!

… in un forum di iphone consigliare samsung (android) mi sembra un’assurdità :smiley:

C’è da capire: il tuo ragazzo cosa vorrebbe? Perchè se gli regali un cell che a lui non piace, fai brutta figura :wink:
Se sai che gli piace l’iphone, in internet o dai gestori puoi trovare delle occasioni a seconda delle necessità.
Se sai che invece non gli interessa l’iphone, allora vai di android. C’è il “Galaxy nexus” che promette bene senza spendere un capitale :wink:

No, sono solo gusti. :wink:

Ciao e benvenuta nel forum!!:):wink:

Ma se preferisci Samsung tanto da consigliarlo e sconsigliare Apple, perchè frequenti questo forum?
Comunque, benvenuta Rosalinda! :slight_smile:

Perchè posseggo anche prodotti Apple forse? O chi frequenta questo forum non può avere altre marche?

Ragazzi/e. In questa sezione ci si presenta :wink: per tutte le eventuali tematiche… ci sono tutte le altre sezioni :slight_smile:
Chiuso ot

Hai fatto proprio bene a spostarla dalla sezione iPhone a qui. :wink:

Rosalinda scusami, ma dovevi inviarmi un PM?

Benvenuta su IphoneItalia.
Ti consiglio di consultare il Regolamento del forum.
Buona permanenza ! :slight_smile:

o.O va che roba … posta un uomo e ci son 3 risposte, posta una donna e 2 pagine xD … benvenuta!!!