Ciao a tutti

Ciao a tutti , mi chiamo Stefano, e sono della provincia di Novara.

Welcome :slight_smile:

Benvenuto :wink:

Benvenuto nel forum :smiley:

Benvenuto su IphoneItalia.
Ti consiglio di consultare il Regolamento del forum.
Buona permanenza ! :slight_smile:

Il regolamento l’ho letto.

http://www.iphoneitalia.com/forum/generale-iphone-3g/93258-rimozione-account-itunes-da-dispositivo-per-prossima-vendita-2.html#post669937

Peccato che fino ad ora devo dire che per lo staff la cortesia e l’educazione sono una cosa alquanto effimera visto che si permettono di giudicare una persona, senza conoscerla.
Pessima ospitalità .
Prima di giudicare e arrivare a conclusioni affrettate, e’ sempre meglio chiedere spiegazione.
Chiedere e’ lecito, rispondere e’ cortesia. Io avrei risposto, senza problemi.
La vostra " super mod" e’ una gran cafona.
Saluti

L hai letto molto male,fidati.

Gli asterischi non spuntano a piacere.impara ad accettare di aver sbagliato

Sent from my iPhone using Tapatalk

Sono stati anche fin troppo pazienti visto che era ben chiaro il tuo intento. E ti hanno voluto dare delle possibilità di spiegarti. Poi per ben due volte ti è stato chiesto di non uppare, parole al vento. Visto che l’hai rifatto subito dopo che ti sei scusato. E poi perché cafona la mod? In 5 o 6 post sei riuscito a non rispettare mai ciò che hai accettato. Ricordati qui sei a casa loro, e ti adegui a quanto loro dicono. Non è dittatura, è semplice educazione!

Bella non mi riferisco agli asterischi, se ho sbagliato e’ giusto che cancelli, ma il tuo personalissimo commento non e’ di sicuro degno di un moderatore.
Vergognati.

Grazie mille soul Dell intervento :slight_smile:

Adesso me la vedo io.

Chiudo pure qui

“bello” io non copro i piratelli,anzi…

Sent from my iPhone using Tapatalk