ciao a tutti :))

Salve mi presento sono Angelo e spero di trovare tante info utili e sopratutto di nn combinare guai visto che c sono molti utenti bannati e cose del genere:)spero che mi aiuterete nei miei dubbi x nn far danni sul mio iphone…un saluto a tutti

Ciao, benvenuto

ciao!!

grazie:)

Benvenuto!

Benvenuto!!!

grazie a tutti:)piccolo problema, ho provato a cercare sul forum ma nn ho trovato cio che cercavo anche xkè nn so nemmeno come cercare…spero di fare capire cosa cerco, volevo sapere se esiste qualcosa x fare in modo che mentre si digita un numero x chiamare spuntino tutti i numeri che hanno gli stessi numeri iniziali…cioè es 320… e mi spuntano tutti i numeri che abbiano 320…spero d’esser chiaro e che qualkuno mi dica se esiste o meno grazie a tutti

Benvenuto :slight_smile: si esiste,e’ uscito da poco,non ricordo il nome,mi ricordo che e’ a pagamento…cerca sulle notizie di una settimana fa sul blog

EDIT: eccotelo PhoneHint, il tweak che migliora le telefonate su iPhone, è ora disponibile al download [Cydia] - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4, iPhone 3GS e 3G :wink:

Si chiama contact by, peró la domanda andrebbe postata nella sezione apposita, qui ci si presenta;)

grazie mille e scusate se ho scritto qui la mia domanda nn capiterà piu:) il problema è che nn sapevo assolutamente cosa scrivere anche come titolo cmq vi ringrazie c si becca in giro nel forum…ciauu:)

ciao benvenuto

Benvenuto!

Benvenuto, segui le regole e vedrai che non avrai problemi.

Il forum è come la vita reale, vai a rubare in banca, avrai problemi. Rubi o hai a che fare con la pirateria, avrai problemi.

cao.

benvenuto

Benvenuto

Sent from my iPhone using Tapatalk