Salve a tutti, mi sono appena iscritto, ma è da molto che seguo iphone italia ;).
Ho 17 anni (quasi 18), ho scoperto il mondo apple circa un anno e qualche mese fa acquistando un iPhone 3GS 16GB e un iPod nano 8GB, appena acquistato ho scoperto un nuovo mondo arrivando da un’altra marca di cellulare..subito mi sono innamorato del mio iPhone (poi avendolo acquistato con i miei soldi guadagnati col sudore ancora meglio xD) da quel momento i miei telefoni sono stati solo apple, infatti ora ho preso il 4 da 16GB. Oltre al mio grande interesse per il mondo della telefonia mi piace un sacco la musica, che è sempre con me in qualsiasi momento della giornata..adoro Ligabue, piu qualche gruppo straniero (che NON sono assolutamente tokio hotel o cose varie che per me quella non è musica:confused1:).
Cos’altro dire di me? boh!xD sono uno studente, studio grafica, e vivo a Formia.
Bene con questo credo di aver finito e spero di essere utile nel forum e spero di poter scoprire ancora altro sul mondo apple e sul mio iPhone!!
Un saluto a tutti e scusate la pergamena che ho fatto :w00t:
Ciaooo!!!
ciao benvenuto!!!
Benvenuto!!!
Benvenuto!
Ciao!
Ciao benvenuto sul forum
Benvenuto! ![]()
benvenuto sul forum!!!